
cessione del credito per interventi di riqualificazione energetica con criobit
La cessione del credito consiste, appunto, nella cessione delle detrazioni di cui ogni cittadino che esegue lavori all'interno della propria abitazione potrebbe fruire compensando negli anni futuri le tasse da versare all'erario.
Con lo strumento della cessione del credito è possibile cedere questo credito all'azienda che esegue i lavori.
L'azienda, grazie al recente Decreto Rilancio, per ogni euro speso nella riqualificazione energetica dell'abitazione del cliente, riceve una detrazione pari a 1,10 euro (il 110%).
Per questo Superbonus110% significa, per i proprietari, eseguire i lavori senza dover sostenere alcun costo.
Perchè la cessione del credito per interventi Superbonus110%?
In cosa consiste la cessione? Come avviene?

Perchè 110%?
L'incentivo al 110% permette la riqualificazione energetica (e sismica) del patrimonio edilizio Italiano senza alcun costo per i possessori delle abitazioni.
L'aliquota oltre il 100% permette a chi acquista di avere adeguata ricompensa dato che recupererà i costi sostenuti nei successivi 5 anni.

cos'e' ?
L'obiettivo è di dare l'opportunità anche agli incapienti, singoli proprietari e/o condomini, di eseguire gli interventi semplicemente cedendo i crediti delle detrazioni d'imposta a cui avrebbero avuto diritto a imprese che effettuano i lavori o altri soggetti privati.

I vantaggi
Criobit, grazie al proprio partenariato di soggetti giuridici che la affiancano, è in grado non solo di individuare la migliore soluzione impiantistica ma anche di offrire ai propri clienti la formula della cessione del credito per eseguire i lavori, e non solo per gli impianti.
Criobit, sicurezza e qualità
prima, durante e dopo i lavori

PRIMA
Soluzione impiantistica
Prima di tutto è essenziale progettare impianti che siano efficienti ed efficaci nel garantire ambienti più confortevoli e risparmi in bolletta.
Criobit esegue un sopralluogo presso l'abitazione del cliente per pianificare la migliore soluzione impiantistica che tenga anche conto dell'esigenza di ridurre al minimo l'entità dei lavori da eseguire.

DURANTE
Lavori a regola d'arte
Un team di tecnici altamente specializzati, con comprovata e duratura esperienza nel settore delle energie rinnovabili, del termico e della domotica, si occupano di eseguire, alla regola d'arte, le installazioni previste dal capitolato.
Un sistema di monitoraggio continuo del lavoro svolto permette di garantire la corretta tempisitica di esecuzione .

DOPO
Assicurazioni e garanzie
Criobit, anche grazie alla professionalità dei partner che la affincano nella procedura di accesso all'incentivo, è in grado di assicurare con 4 differenti polizze assicurative, la massima tutela al committente e al tecnico progettista.
L'azienda garantisce, inoltre, assistenza per 10 anni su tutti gli impianti installati, anchè essi coperti da garanzia decennale di fabbrica.